Cerbino S.R.L. ha sviluppato una serie completa di servizi post vendita.

 

Prendendo in considerazione tutte le peculiarità organizzative, strutturali e produttive di ogni singolo cliente, è quindi in grado di fornire le migliori soluzioni in termini di efficacia e costi.

Grazie a e un centro di assistenza dotato di cabina di verniciatura, Cerbino S.R.L. riesce a far fronte in tempi rapidi alle richieste di intervento della clientela e a garantire un efficente servizio post-vendita tramite: 

  • Assistenza tecnica su chiamata
  • Riparazione con possibilità di fornire veicoli in sostituzione durante la permanenza in officina per minimizzare l'interruzzione del ciclo produttivo in azienda
  • Messa a norma dei carrelli e adeguamento alle normative vigenti in materia di sicurezza
  • Verniciatura, ripristino, revisione macchine usate
  • Manutenzioni programmate come previsto dal D.Lgs. 81/2008

officine mobili2 I vantaggi della manutenzione programmata :

  • Massimizza l'efficenza del carrello
  • Riduce i rischi di gravi incidenti poichè la periodicità degli interventi assicura
  • Tutela il datore di lavoro e il responsabile della sicurezza che hanno la certezza di aver ottemperato agli obblighi di legge (nuovo D.Lgs. 81/2008)
  • La tranquillità di essersi sgravati dalla responsabilità dei controlli di sicurezza (catene di sollevamento e tolleranza forche)
  • Ottimizza gli investimenti/costi del cliente poichè il tecnico manutentore, conoscendo il parco macchine, può consigliare la riparazione o sostituzione della macchina
  • Controlli ettuati in loco presso il cliente